A Ponte di Legno è previsto l’arrivo di Marco Lanna, Antonio Romei e Gianni Panconi: tutta la dirigenza della Sampdoria, compresi Osti e Faggiano, a fianco di Giampaolo
La Sampdoria si compatta. Nella giornata di ieri è tornato in ritiro Daniele Faggiano, che ha avuto un breve summit di mercato con Carlo Osti e Marco Giampaolo. Le trattative dei blucerchiati sono ancora bloccate e i due direttori dovranno essere bravi a lavorare per convincere gli indecisi ad accettare le proposte.
Non solo Faggiano e Osti, però. Nel ritiro di Ponte di Legno, infatti, ieri c’era anche Alberto Bosco, tornato poi a Genova, mentre oggi sono attesi Marco Lanna, Antonio Romei e Gianni Panconi. Tutta la dirigenza, dunque, al fianco del tecnico e dei giocatori in attesa della presentazione della squadra in serata (Ponte di Legno, la Sampdoria si presenta: data e orario).
Ponte di Legno, Sampdoria unita intorno a Giampaolo
Ponte di Legno, Sampdoria: tutta la dirigenza è al fianco di Giampaolo
LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Sampdoria: Damsgaard assente con il Parma. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Skriniar-PSG trattativa in stallo?
Un bel modo per mostrare vicinanza e compattezza. Questa dovrà essere la chiave per affrontare la prossima stagione. In attesa di novità sulla cessione, Marco Lanna e il suo cda vogliono stare vicini alla squadra e a Marco Giampaolo per poter affrontare al meglio un anno che – si spera – possa essere più tranquilla dello scorso.
Il clima che si respira a Ponte di Legno è molto positivo, con i tifosi che stanno rispondendo presenti e la Sampdoria che continua a lavorare con unità di intenti. Tutti, dal presidente all’allenatore, sanno che è questa la via per ottenere risultati.