La Polonia di Bartosz Bereszyński ha vinto due partite su due, il capitano blucerchiato però ha chiesto di più ai suoi compagni
Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per tre mesi, Bartosz Bereszyński è tornato in campo con la sua Sampdoria e si è ripreso anche la nazionale della Polonia. Nella prima partita è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, nella seconda è entrato nei minuti finali, non molto ma dopo tempo è sempre bello rivestire la maglia della propria nazione.
Proprio dopo la partita tra Polonia e Malta, il capitano blucerchiato ha parlato nel post partita, commentando sia la vittoria ottenuta contro Malta ma anche tornando sulle critiche ricevute dopo la vittoria solo per 1 a 0 contro la Lituana.
Ne siamo perfettamente consapevoli. Noi, come squadra, abbiamo perso un po’ di autostima. Contro la Lituania abbiamo giocato la partita che gli avversari volevano farci fare. Se abbiamo giocatori più forti dei nostri rivali e non lo dimostriamo, è un problema mentale. Non possono tremarci le gambe durante una partita della Nazionale nel nostro stadio di casa. Siamo calciatori e dobbiamo essere pronti a queste circostanze. Come squadra dobbiamo affrontare questa situazione e dimostrare il massimo delle nostre capacità
Bartosz Bereszyński, pronto a mettersi a disposizione di Leonardo Semplici
Polonia, Bartosz Bereszyński: non possono tremarci le gambe nel nostro stadio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Scanziani: ora la salvezza, l’anno prossimo… E sul presidente…
Il difensore polacco nella giornata di mercoledì tornerà a disposizione di Leonardo Semplici per la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Frosinone. Per il capitano ancora non è arrivato il momento di tornare titolare, finora ha giocato sempre a partita in corso, il tecnico dal suo rientro lo ha sempre mancato in campo anche per fargli prendere condizione come ammesso durante una conferenza stampa.