skip to Main Content

Plusvalenze Juve, Sampdoria ancora coinvolta: dopo Audero si indaga su Ihattaren

di Matteo Palmisano
Ajax Mafia Ihattaren

Le indagini sulle plusvalenze della Juve si allargano: con la Sampdoria viene coinvolto anche il prestito del 2021 di Mohamed Ihattaren oltre al caso Audero

L’indagine sui conti della Juventus si arricchiscono ogni giorno di nuovi dettagli. La Procura di Torino sta proseguendo nel suo lavoro sul modus operandi dei bianconeri che, in sede di mercato, ha toccato anche i rapporti con diverse squadre di Serie A. Tra cui la Sampdoria .

Lo schema messo a punto dall’allora direttore sportivo Fabio Paratici ha coinvolto nelle indagini il trasferimento di Emil Audero nel 2018, ma non solo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il sistema bianconero era tanto fitto da andare avanti anche dopo l’addio dell’attuale dirigente del Tottenham, andato via da Torino nel 2021.

Sampdoria, caso plusvalenze: la situazione di Ihattaren con la Juve

Plusvalenze Juve, Sampdoria ancora coinvolta: dopo Audero si indaga su Ihattaren

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, offerta al ribasso di Merlyn: arriva l’aiuto di Garrone? Il punto

Proprio dell’estate di un anno fa è un altro trasferimento preso in esame dalla Procura: quello del giovane olandese Mohamed Ihattaren. Il classe 2002, attualmente coinvolto in importanti vicende giudiziarie, con l’arresto dello scorso 22 novembre e poi rilasciato, era stato preso dalla Juventus dal PSV e poi girato in prestito gratuito alla Sampdoria di Roberto D’Aversa che, però, non ha mai potuto utilizzarlo.

Dopo la disavventura con i blucerchiati, la Juventus ha girato in prestito Ihattaren all’Ajax che, però, ha scelto di non riscattarlo. Il classe 2002, dunque, il 3 gennaio tornerà a essere un calciatore bianconero mentre le indagini sulle plusvalenze e sui sospetti falsi in bilancio proseguono.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!