skip to Main Content

Plusvalenze Sampdoria, La Repubblica: prosegue l’inchiesta sulla gestione Ferrero

di Matteo Palmisano
Crisi Sampdoria Ferrero Fatto Quotidiano

L’inchiesta sulle plusvalenze sospette e sui rapporti tra Juventus e Sampdoria prosegue nel silenzio: sotto indagine gli affari ai tempi di Ferrero

L’indagine che vede come principale imputata la Juventus nell’ambito delle plusvalenze coinvolge anche altre società di Serie A come la SampdoriaI blucerchiati sono nel mirino dei pm di Torino che hanno messo gli occhi su trattative del 2018 e del 2019, quando presidente a Corte Lambruschini era Massimo Ferrero.

C’è la trattativa che ha portato Emil Audero in blucerchiato, acquistato ufficialmente il 29 gennaio 2019 per 20 milioni, e ci sono i due giovani Daouda Peeters, venduto dalla Sampdoria per 4 milioni il 30 gennaio, ed Erasmo Mulé, venduto per 3,5 milioni il 31 luglio 2019.

Plusvalenze Sampdoria, l’inchiesta dei pm sui rapporti con la Juventus

Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero al comando di Holding Max. Cosa cambia

Plusvalenze Sampdoria, La Repubblica: prosegue l’inchiesta sulla gestione Ferrero

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bucci: faremo il possibile. E su Radrizzani…

I pubblici ministeri proseguono sotto silenzio nella loro indagine, senza – come riporta l’edizione genovese de La Repubblica – lasciar trasparire il minimo indizio. La Sampdoria è considerata, nelle indagini, come facente parte delle cosiddette società satellite (Bologna, Udinese, Sassuolo, Atalanta e Cagliari) che hanno avuto partnership sospette con i bianconeri.

I tempi per l’inchiesta si annunciano lunghi. Sia che ci sia un’archiviazione che una contestazione, non sono previste decisione in tempi ravvicinati. Con la Sampdoria e le altre società appese alle volontà dei pm e in attesa di sapere se ci saranno ripercussioni in termini di punti oppure in termini di multe o inibizioni ai danni dei dirigenti coinvolti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!