Plusvalenze Juventus, udienza fissata per il 19 aprile

La Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI, Gabriella Palmieri, ha fissato la data della prossima sessione di udienze a Sezioni Unite
La Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI, Gabriella Palmieri, ha fissato in data 19 aprile 2023, a partire dalle ore 14.30 la sentenza di udienze a Sezioni Unite.
Sarà discusso e esaminato il ricorso presentato dalla società F.C. Juventus S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e la Procura Federale FIGC avverso la decisione della Corte Federale di Appello presso la FIGC
Plusvalenze Juventus, sarà esaminato il ricorso contro i 15 punti di penalizzazione
Plusvalenze Juventus, udienza fissata per il 19 aprile
LEGGI ANCHE Sampdoria, Djuriric non si ferma: convocato dalla Serbia
Sicuramente a capo di tutto si deciderà se confermare o togliere la penalizzazione di 15 punti dei bianconeri.
Servirà anche per capire la reale posizione della Juventus in classifica.
Saranno altresì discussi ed esaminati anche i ricorsi presentati, rispettivamente, da Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Federico Cherubini, Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli – Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Enrico Vellano, Maurizio Arrivabene avverso la medesima sentenza della Corte Federale d’Appello presso la FIGC in relazione alle sanzioni agli stessi irrogate.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti