In vista dei playout di Serie Bkt, la Salernitana con la società è pronta ad incontrare i suoi tifosi per chiedere il massimo sostegno
Il campionato di Serie B è pronto a definire le due squadre che si contenderanno la promozione in Serie A, nella giornata odierna andranno in scena le semifinali di ritorno dei playoff. Lo Spezia in casa cercherà di conservare il vantaggio ottenuto nella gara d’andata (2 a 0) contro il Catanzaro che proverà il tutto per tutto, dall’altra parte la Juve Stabia in casa della Cremonese si giocherà la finale partendo dal 2 a 1 dell’andata.
Se per il discorso playoff domenica si saprà quali saranno le due squadre a sfidarsi, discorso totalmente diverso per quanto riguarda i playout. Dopo il caso Brescia è stato tutto rimandato a data da destinarsi, in attesa della sentenza sul club lombardo che in caso di penalizzazione vedrebbe il Frosinone salvo con Salernitana e Sampdoria pronte a sfidarsi per mantenere la categoria.
Serie Bkt, la Salernitana potrebbe sfida la Sampdoria
Playout Serie Bkt, Salernitana: società pronta ad incontrare la tifoseria. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto non resterà a Genova? La situazione
Proprio in merito al possibile doppio confronto dei playout. I gruppi della Curva Sud granata di disertare la doppia sfida playout che, salvo sorprese, si disputerà tra i granata e la Sampdoria. Una scelta che però vuole essere cambiata dalla società, come riferiscono i colleghi di TuttoSalernitana.Com, nei prossimi giorni alcuni esponenti del club proveranno a dialogare con la tifoseria organizzata e con gli ultras sperando di indurre tutti a cambiare idea. Nella giornata di sabato il padron Iervolino ha voluto incontrare la squadra, l’allenatore e il direttore sportivo.