In vista dei possibili playout di Serie Bkt rinviati a data da destinarsi, la Salernitana ha difficoltà a trovare una squadra per disputare amichevole
Il campionato di Serie Bkt sta andando avanti per quanto riguarda i playoff, dove nella giornata di mercoledì si sono disputate le andate delle semifinali dove lo Spezia si è imposto per 2 a 0 in casa del Catanzaro, nell’altro confronto vittoria della Juve Stabia per 2 a 1 in casa contro la Cremonese. Domenica andranno in scena le semifinali di ritorno che decreteranno le due squadre che disputeranno la finale per salire in Serie A.
Per quanto riguarda i playout è ancora tutto bloccato in attesa di conoscere quali saranno le squadre a disputarli e quando si giocheranno. Per questo motivo la Salernitana sta continuando ad allenarsi ma ha difficoltà per organizzare amichevoli, in quanto i club sono quasi tutti già in vacanza. I contatti con Gelbison (Serie D) e Castel San Giorgio (Eccellenza) non sono andati bene per questo motivo possibile amichevole interna.
Playout Serie Bkt, la Sampdoria continua gli allenamenti
Playout Serie Bkt, Salernitana in difficoltà: nessuna squadra trovata per l’amichevole. La situazione
LEGGI ANCHE Caos Serie Bkt, Vincenzo Napoli: azione sbagliata e censurabile da parte della Lega…
Anche la Sampdoria del presidente Matteo Manfredi sta continuando i suoi allenamenti in attesa di capire se giocherà i playout. C’è ancora grande incertezza in merito.