In vista dei playout di Serie Bkt, il patron della Salernitana Danilo Iervolino ha voluto incontrare Pasquale Marino, i calciatori e ds
Il campionato di Serie B è pronto a definire le due squadre che si contenderanno la promozione in Serie A, nella giornata di domenica andranno in scena le semifinali di ritorno dei playoff. Lo Spezia in casa cercherà di conservare il vantaggio ottenuto nella gara d’andata (2 a 0) contro il Catanzaro che proverà il tutto per tutto, dall’altra parte la Juve Stabia in casa della Cremonese si giocherà la finale partendo dal 2 a 1 dell’andata.
Se per il discorso playoff domenica si saprà quali saranno le due squadre a sfidarsi, discorso totalmente diverso per quanto riguarda i playout. Dopo il caso Brescia è stato tutto rimandato a data da destinarsi, in attesa della sentenza sul club lombardo che in caso di penalizzazione vedrebbe il Frosinone salvo con Salernitana e Sampdoria pronte a sfidarsi per mantenere la categoria.
Playout Serie Bkt, Danilo Iervolino vuole massima concentrazione
Playout Serie Bkt, Salernitana: Danilo Iervolino incontra Pasquale Marino, calciatori e ds. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, tutta la gioia di Fabio Borini per la promozione del Sunderland. Il post
In vista degli eventuali playout tra Salernitana e Sampdoria, Danilo Iervolino padron dei granata si è presentato al Mary Rosy per tastare l’umore dei calciatori dopo il rinvio dei playout e in attesa di capire contro chi e quando si giocherà lo spareggio retrocessione. Il patron ha voluto parlare alla squadra, per far sentire la sua vicinanza e invitando tutti a mantenere alta la concentrazione, seppur non sia facile senza gare ufficiali e senza date all’orizzonte, e precisando come la società sia al lavoro per tutelarsi. Iervolino ha voluto elogiare anche il lavoro di PasqualeMarino, intrattenendosi sia con l’allenatore, ma anche col ds Valentini.