In vista dei possibili playout Serie Bkt, la Sampdoria continua la sua preparazione, a Bogliasco ospite speciale ad assistere agli allenamenti.
La Sampdoria è ancora in attesa di conoscere il verdetto dopo la situazione relativa al Brescia, una situazione che potrebbe portare i blucerchiati a disputare i playout contro la Salernitana. A Bogliasco continuano gli allenamenti per i blucerchiati per tenere la concentrazione al massimo, in vista dei possibili playout contro i granata.
Una possibilità che potrebbe di fatto ribaltare il verdetto del campo che aveva visto la retrocessione della Sampdoria in Serie C. Tutto dipenderà dalla situazione del club lombardo che potrebbe essere penalizzato, con i blucerchiati che di fatto dovranno disputare i playout contro i granata, salvo colpi di scena di un eventuale allargamento della Serie B.
Playout Serie Bkt, la Sampdoria in attesa del verdetto
Playout Serie Bkt, la Sampdoria continua la preparazione: ospite speciale a Bogliasco
Come riferisce Il Secolo XIX, durante gli ultimi allenamenti a Bogliasco presente anche Antonio Cassano. L’ex numero 99 blucerchiato è sempre molto legato alla Sampdoria. Una visita in amicizia in un luogo che gli ha regalato emozioni da calciatore.