In vista dei playout di Serie Bkt, secondo quanto riferito da Il Mattino, la Salernitana di Iervolino è pronta a far ricorso al Tar
In Serie Bkt c’è grande apprensione per capire come evolverà la questione relativa al Brescia di Massimo Cellino. Dopo la retrocessione d’ufficio inflitta al Brescia dal Tribunale Federale Nazionale, le Rondinelle si preparano all’appello. Il ricorso va depositato entro il 3 giugno, prima data utile dopo il deposito delle motivazioni. La Corte Federale avrà poi dieci giorni per pronunciarsi, ma la sentenza potrebbe arrivare anche prima. Le udienze, con ogni probabilità, tra il 10 e il 12.
La Salernitana dal canto suo non demorde, come riferisce Il Mattino, dopo essersi costituita in primo grado per sostenere la Procura federale, i granata faranno lo stesso anche in appello. Obiettivo: difendere sul piano sportivo la quintultima posizione conquistata sul campo a Cittadella.
Playout Serie Bkt, Salernitana-Sampdoria quando si disputerà?
Playout Serie Bkt, Il Mattino: Salernitana pronta al ricorso al Tar
LEGGI ANCHE Cessione Monza, Blue Crow lancia la sfida ad Andrea Radrizzani. I dettagli
La Lega B, in attesa della giustizia sportiva, tiene in stand-by le date dei playout, indicativamente fissate al 15 e 20 giugno, il club granata è pronto al ricorso al Tar contro il comunicato che disporrà date del playout contro la Sampdoria. L’eventuale ricorso della Salernitana dilaterebbe i tempi e potrebbe portare la lega ad allargare la B a 22.