In vista dei possibili playout di Serie Bkt, da Salerno sono sicuri che la Sampdoria è avvantaggiata per colpa della convocazioni in nazionale
Il campionato di Serie B è pronto a definire le due squadre che si contenderanno la promozione in Serie A, nella giornata di domenica andranno in scena le semifinali di ritorno dei playoff. Lo Spezia in casa cercherà di conservare il vantaggio ottenuto nella gara d’andata (2 a 0) contro il Catanzaro che proverà il tutto per tutto, dall’altra parte la Juve Stabia in casa della Cremonese si giocherà la finale partendo dal 2 a 1 dell’andata.
Se per il discorso playoff domenica si saprà quali saranno le due squadre a sfidarsi, discorso totalmente diverso per quanto riguarda i playout. Dopo il caso Brescia è stato tutto rimandato a data da destinarsi, in attesa della sentenza sul club lombardo che in caso di penalizzazione vedrebbe il Frosinone salvo con Salernitana e Sampdoria pronte a sfidarsi per mantenere la categoria.
Playout Serie Bkt, la Sampdoria resta in attesa del verdetto
Playout Serie Bkt, a Salerno sono sicuri: Sampdoria avvantaggiata! Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini sfida la Juventus per un giovane talento. Il nome
Proprio in vista del possibile doppio confronto tra Salernitana e Sampdoria, da Salerno sono sicuri che i blucerchiati sono avvantaggiati. Il motivo? le convocazioni in nazionale dove i granata rischiano di perdere diversi giocatori, Petar Stojanović, Luka Lochoshvili, Dylan Bronn, Filip Hrustic e il giovane Szymon Włodarczyk. La Sampdoria invece dovrebbe perdere solo capitan Bartosz Bereszyński visto che Nicholas Ioannou non è stato convocato.