Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Playout Sampdoria-Salernitana: Fabio Borini sta meglio, Niang ancora a parte. Il punto sull’attacco: scelte obbligate?
    News

    Playout Sampdoria-Salernitana: Fabio Borini sta meglio, Niang ancora a parte. Il punto sull’attacco: scelte obbligate?

    Problemi in attacco per la Sampdoria in vista del playout: Niang e Borini da valutare, scelte obbligate per Alberico Evani
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano13 Giugno 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    borini niang coda sampdoria salernitana playout catanzaro
    Serie B 2024/25 | Catanzaro-Sampdoria Massimo Coda-Fabio Borini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Problemi in attacco per la Sampdoria in vista del playout: Niang e Borini da valutare, scelte obbligate per Alberico Evani

    La Sampdoria continua gli allenamenti a Bogliasco in preparazione alla partita contro la Salernitana. La condizione, dopo un mese esatto dall’ultima gara contro la Juve Stabia, rimane un’incognita, ma Alberico Evani può contare su tre reparti quasi al completo. Le sofferenze maggiori sono in attacco.

    Il problema al ginocchio avuto mercoledì da Massimo Coda si è rivelato di poco conto, con l’attaccante che è già tornato in gruppo. Più attenzione, invece, alle condizioni di Fabio Borini e Mbaye Niang.

    Sampdoria, le condizioni di Borini e Niang

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Playout Sampdoria-Salernitana: Fabio Borini sta meglio, Niang ancora a parte. Il punto sull’attacco: scelte obbligate?

    LEGGI ANCHE Playout Sampdoria-Salernitana, La Repubblica: arbitro di alto livello. Tra le ipotesi Daniele Doveri, ma anche Matteo Marchetti

    Borini vuole essere a disposizione dopo il problema al ginocchio che gli ha fatto saltare la Juve Stabia. Ha lavorato parzialmente in gruppo e punta alla convocazione, almeno per la panchina, anche stringendo i denti.

    Niang si è rivisto dalle parti di Bogliasco e ha lavorato sul campo insieme al preparatore Borselli. Niente di che, un po’ di corsa, un po’ di pallone. Anche lui, come Borini, può puntare alla convocazione, per poter dare il suo contributo dalla panchina.

    Infine, da monitorare anche Fabio Abiuso. Ha avuto un fastidio alla caviglia mercoledì ed è tenuto in osservazione dall’area sanitaria. Al momento, quindi, si va verso la coppia “obbligata” Sibilli-Coda, con Niang, Borini e Abiuso eventualmente solo in panchina. E Remi Oudin ed Ebenezer Akinsanmiro pronti per subentrare.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria mantova mancuso moviola

    Avellino-Sampdoria, al “Partenio-Lombardi” fischia Valerio Crezzini: Gregucci e Foti possono sorridere. I precedenti

    8 Gennaio 2026

    Verso Avellino-Sampdoria, esami per Matteo Ricci e Alessandro Riccio: le condizioni

    8 Gennaio 2026
    Sampdoria Mancini Lombardo sfida Manfredi

    Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco scortato dalla Digos: confronto con staff tecnico, Mancini e Fredberg. Il racconto

    8 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Guendouzi saluta lo "straordinario popolo" della Lazio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-08
    • Visite mediche per Ratkov, Guendouzi in volo verso la Turchia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-08
    • Serie A: pari di rigore all'Olimpico, tra Lazio e Fiorentina finisce 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07
    • Serie A: l'Inter vince 2-0 a Parma e allunga a +4 sul Napoli. Torino ko in casa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07
    • Serie A: l'Inter vince 2-0 a Parma, prova di fuga in vetta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.