Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Playout Sampdoria, mancano le avversarie per le amichevoli: si pensa a Bra e Ospitaletto. E in Liguria..
    News

    Playout Sampdoria, mancano le avversarie per le amichevoli: si pensa a Bra e Ospitaletto. E in Liguria..

    La Sampdoria cerca avversarie per le amichevoli per preparare il playout: Bra e Ospitaletto le alternative, si cerca anche in Liguria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano2 Giugno 2025Updated:2 Giugno 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Alberico Evani Benedetti Ronaldo Vieira
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Cittadella Alberico Evani (allenatore Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria cerca avversarie per le amichevoli per preparare il playout: Bra e Ospitaletto le alternative, si cerca anche in Liguria

    La lunga attesa. Sampdoria e Salernitana aspettano novità dalla Corte d’Appello, Lega e Figc per capire se, ma soprattutto quando giocheranno andata e ritorno del playout. Le date più probabili rimangono 15 e 20 giugno, ma manca ancora l’ufficialità che può arrivare solo dopo la sentenza di secondo grado sulla penalizzazione del Brescia.

    Intanto c’è un problema, sollevato dal Secolo XIX: mancano avversarie per le amichevoli. Per non perdere o ritrovare il ritmo-partita, come si fa in estate, sarebbe opportuno fare qualche test contro altre squadre. Ai primi di giugno, però, è molto difficile trovare squadre in attività. Bisogna scendere di categoria, andare tra la Serie D e l’Eccellenza.

    Sampdoria, non solo Bra e Ospitaletto: le alternative per le amichevoli

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Playout Sampdoria, mancano le avversarie per le amichevoli: si pensa a Bra e Ospitaletto e in Liguria..

    LEGGI ANCHE Manuel De Luca trascina la Cremonese in Serie A: che rimpianto per la Sampdoria. I numeri

    In Serie D ci sono Siracusa e Livorno che si giocano l’accesso alla Serie C, mentre Bra e Ospitaletto sono state eliminate dalla poule Scudetto. Loro potrebbero essere due avversarie potenziali e, soprattutto, non sarebbero molto lontane. Altrimenti bisognerebbe andare trovare qualche formazione nell’Eccellenza in Liguria. In attività ci sono ancora il Rivasamba, impegnato negli spareggi nazionali, che domenica 1° giugno ha sconfitto la Pro Eureka di Settimo Torinese, altra possibile avversaria.

    Intanto Alberico Evani e Attilio Lombardo andranno avanti con le partitelle in famiglia, che riprenderanno dopo i tre giorni di riposo concessi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: Abildgaard non sentiva mezzo corpo, Pedrola? Forse recidiva…

    29 Ottobre 2025
    Sampdoria Cuni goal

    Sampdoria, Marvin Cuni torna al goal dopo oltre un anno. Il dato

    29 Ottobre 2025
    Sampdoria Pagliuca Var Foti

    Sampdoria, Gianluca Pagliuca: contro il Var , è uno scandalo e la squadra di Foti lo sa bene

    29 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Milan; Allegri, male tecnicamente dopo il vantaggio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Calcio: Juve-Spalletti più vicini, si attende fumata bianca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Serie A: Atalanta-Milan 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Serie A: ancora Anguissa, il Napoli passa a Lecce e resta in testa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Conte, partita non semplice, difficile giocare a Lecce
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.