skip to Main Content

Playout, Preziosi teme la retrocessione: pronta la battaglia legale

di Matteo Palmisano
Preziosi Genoa Ultras

Il presidente del Genoa si oppone fortemente all’ipotesi dei playout: Preziosi teme la retrocessione ed è pronto a scendere in campo con gli avvocati

Tra i più grandi oppositori della retrocessione con i playout c’è il presidente del Genoa Enrico Preziosi. I rossoblù, infatti, resterebbero invischiati nelle final four che stabilirebbero le retrocesse in Serie B. Al momento le quattro squadre sarebbero Spal, Brescia, Lecce e Genoa, con le ultime due appaiate in classifica a 25 punti. Non è escluso, però, un coinvolgimento della Sampdoria, a 26 punti, e di Torino, Udinese e Fiorentina

Il Joker sarebbe pronto a scendere in campo con gli avvocati nel caso in cui la Lega dovesse procedere con questa soluzione: “La volontà di tutti è quella di terminare il campionato. Non si possono imporre oggi regole nuove, mai utilizzate, diverse da quelle che conoscevamo in partenza. Chi come noi ha investito molto a gennaio vuol vedere riconosciuti i proprio sforzi sul campo secondo le regole note a tutti”.

LEGGI ANCHE Playoff e playout: la Serie A dice no

Dal Pino vuole evitare di coinvolgere gli avvocati e ha voluto confortare i club interessati, tra cui Benevento e Monza, che, senza l’interruzione, sarebbero volati a gonfie vele verso la promozione. Intanto Cellino, presidente del Brescia, è il più assente. La sua assenza pare essere una strategia: il Brescia, infatti, con il congelamento della classifica sarebbe salvo, con i playout avrebbe comunque chance di salvarsi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it