I playoff Serie Bkt cominciano con lo Spezia che ha ritardato il suo arrivo in Calabria a causa di un problema in aeroporto…
È cominciata nel peggior dei modi l’avventura ai playoff dello Spezia di Luca D’Angelo. La squadra e l’interno staff è rimasto bloccato per oltre otto ore all’aeroporto di Pisa a causa di ritardi nel volo charter in arrivo da Parigi diretto a Lamezia Terme.
Il decollo, inizialmente previsto per il primo pomeriggio attorno alle 15:30, è avvenuto solo intorno alle 23:26 per via di un guasto all’aereo, costringendo giocatori e staff a rivedere l’intera pianificazione della gara contro il Catanzaro prevista tra poche ore…
Playoff Serie Bkt, Catanzaro-Spezia con imprevisto…
Playoff Serie Bkt, Spezia bloccato in aeroporto per 8 ore! Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Serie Bkt, caso Brescia, ecco come Cellino potrebbe salvarsi e Manfredi no. L’idea
Un inconveniente non da poco per la squadra ligure costretta ad affrontare la semifinale di andata dei playoff con un programma rivoluzionato.
Un inconveniente che non cambia però nè il programma delle gare previste, nè l’orario di inizio dell’incontro previsto per le ore 20.30. Stesso orario per Juve Stabia-Cremonese. Una contemporaneità necessaria per non dare vantaggi a una piuttosto che all’altra squadra coinvolta nella lotta per l’ultimo posto in Serie A…