skip to Main Content

Playoff Serie B, la Sampdoria tifa Venezia: ecco perché

di Matteo Palmisano
OK Venezia Playoff Serie B Sampdoria

Il Cittadella di Proia sfiderà il Venezia nella doppia finale dei playoff di Serie B: la Sampdoria, che osserva il giocatore, spera in una vittoria dei lagunari

Nonostante i dubbi sul futuro di Claudio Ranieri, la Sampdoria ha iniziato a programmare la campagna acquisti per la prossima stagione. Tra i vari nomi finiti sotto la lente di Riccardo Pecini e Carlo Osti c’è quello di Federico Proia, centrocampista del Cittadella, che ha appena raggiunto la finale dei playoff di Serie B.

Tra i veneti e la Serie A c’è solo la doppia sfida con i corregionali del Venezia, desiderosi di una promozione nella massima serie a 19 anni dall’ultima apparizione. La Sampdoria osserverà con molta attenzione le due sfide di domenica 23 maggio e di giovedì 27 maggio, facendo il tifo per i lagunari.

Playoff Serie B, la Sampdoria spera nella promozione del Venezia

Playoff Serie B, la Sampdoria tifa Venezia: ecco perché

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, pronta l’asta per Simy: c’è anche il Genoa

Un eventuale promozione in Serie A del Cittadella – la prima della sua storia – potrebbe infatti innalzare il costo del cartellino di Proia, che vale al momento circa un milione. Il centrocampista classe 1996 è stato uno degli artefici della cavalcata del Cittadella, con otto reti tra regular season e playoff in 39 presenze complessive.

La promozione potrebbe cambiare le carte in tavole. Con il Cittadella che potrebbe anche non vendere alcuni suoi pezzi pregiati per tentare di conservare la categoria oppure potrebbe pensare di venderli a  un prezzo molto maggiorato. La Sampdoria osserva il giocatore, ma intanto spera in un favore del Venezia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!