Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Play2Give, più di 1300 candidature per il provino con Fabio Capello e Diletta Leotta
    Fuori campo

    Play2Give, più di 1300 candidature per il provino con Fabio Capello e Diletta Leotta

    Nuova sfida per Play2Give: per l'avventura calcistica si sono state più di 1300 candidature per il provino con Fabio Capello e Diletta Leotta
    Luca UccelloDi Luca Uccello13 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Diletta Leotta caldo follower
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nuova sfida per Play2Give: per l’avventura calcistica si sono state più di 1300 candidature per il provino con Fabio Capello e Diletta Leotta

    Nei giorni in cui impazza il calciomercato e si intensificano le trattative per rinforzare le rose, un fondamentale passo in avanti è stato compiuto anche dalla Play2Give. La squadra nata per iniziativa di Gianluca Pecchini (cuore pulsante e storico direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti) persegue fini benefici attraverso eventi sul territorio e nelle periferie milanesi e che milita dallo scorso anno nel campionato di terza categoria del circuito FIGC.

    Sabato scorso, presso il centro sportivo Olmi di Milano, più di 1300 aspiranti calciatori si sono presentati ai casting utili per selezionare le nuove leve per la stagione 2022/2023.

    Allenamento e partite, cui hanno partecipato alcuni tra gli artisti della Play2Give, tra i quali ZW Jackson, Moreno e Junior Cally, sotto gli occhi attenti di Diletta Leotta e di Fabio Capello, che per l’occasione è tornato eccezionalmente in panchina, supportando nel processo decisionale il mister Umberto Maria Chiaramonte.

    Fabio Capello e Diletta Leotta hanno selezionato 20 giocatori Play2Give

    Play2Give, più di 1300 candidature per il provino con Fabio Capello e Diletta Leotta

    LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: la Sud si riempie subito. I numeri

    LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, il Lecce irrompe su Provedel e complica il piano di Tare. La situazione

    In tutto sono stati circa 20 i calciatori selezionati. Una scelta fatta in considerazione non solo delle loro qualità tecniche, ma anche di quelle comportamentali dentro e fuori il campo, e delle capacità di fare gruppo condividendo i valori solidali che guidano la mission della Play2Give.

    Alla fine dei provini, complice l’attività social delle colonne portanti della Play2Give, l’hashtag #roadtosecondacategoria, che rivela l’obiettivo sportivo della prossima stagione, è andato in tendenza.

    Anche sabato scorso, accanto alla Play2Give, è scesa in campo un noto marchio sportivo per supportare questa importate e significativa tappa del progetto di crescita…


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    estate Clara Yldiz

    Estate, Clara e Kenan Yldiz sono la nuova coppia?

    9 Agosto 2025
    Elisabetta Gregoraci Verratti

    Elisabetta Gregoraci, vacanze sexy con Marco Verratti e signora…

    7 Agosto 2025
    Wanda Nara sexy Mauro Icardi

    Mauro Icardi si libera dei vestiti di Wanda Nara

    3 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Chelsea dona parte del bonus Mondiale club a famiglia Diogo Yota
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-14
    • Supercoppa Uefa: Polizia, 5 Daspo a tifosi del Psg
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-14
    • Errore di Chevalier, il Psg rimedia ai rigori e vince la Supercoppa europea
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-14
    • Azzi beffa l'Inter al 90', col Monza finisce 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-14
    • Supercoppa: Marquinhos 'bravo Chevalier,qui niente posto sicuro'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.