Marco Giampaolo non siederà sulla panchina del Pisa. Prosegue il casting per il successore di Alberto Gilardino
Marco Giampaolo non sarà l’allenatore del Pisa. Niente da fare. Non ci sono i presupposti per portare a termine l’accordo definitivo. Il sostituto di Alberto Gilardino non c’è ancora ma non tarderà ad arrivare. Il Pisa ha fretta di trovare un allenatore, una guida riconoscibile.
Un passo indietro del club o di Giampa che dopo essersi salvato, con tanto di brivido, il Lecce, probabilmente non se l’è sentita di vivere un’altra mezza stagione di grande ansia in cui insegnare calcio, quello che a lui piace, non è possbile
Sky Sport, precisamente Gianluca Di Marzio, oltre a scrivere dell’affare praticamente impossibile da concludere ha cercato di spiefare che:
Sono rimasti in due per un posto: resta da capire dunque chi prenderà l’incarico sulla panchina del club nerazzurro…
Pisa, continua il casting per la panchina per il dopo Alberto Gilardino
Pisa, Marco Giampaolo rimane ancora senza panchina. La decisione dopo l’esonero di Gilardino
L’ultima avventura, come detto, di Marco Giampaolo dopo l’ultima retrocessione della Sampdoria è stata a Lecce. Un’esperienza vissuta tra tante difficoltà. La squadra costruita da Corvino probabilmente non era così forte da poter conquistare la salvezza con maggior anticipo. Ma Giampa ancora una volta ha vissuto un seconda parte di stagione abbastanza travagliata anche per il suo modo di fare calcio…



