Il Pisa della famiglia Knaster sta volando: la squadra di Inzaghi, prossima avversaria della Sampdoria, punta concretamente la Serie A
In testa alla classifica di Serie B c’è un Pisa che vola. La squadra di Pippo Inzaghi, prossima avversaria della Sampdoria, ha 27 punti dopo 12 giornate e ha tutta l’intenzione di terminare il campionato con la promozione in Serie A. Promozione che l’ex attaccante del Milan ha già centrato con il Benevento nella stagione 2019/20.
A guidare la società c’è ancora la famiglia Knaster. Alexander Knaster, che nel 2019 aveva cercato di comprare la Sampdoria insieme al socio James Dinan in un progetto che coinvolgeva anche il compianto Luca Vialli, ha perfezionato la trattativa di acquisto nel gennaio 2021 e, a poco pù di tre anni di distanza, sogna concretamente l’approdo in Serie A.
Pisa, obiettivo Serie A con Inzaghi
Pisa, il progetto dei Knaster sta funzionando: Pippo Inzaghi punta la Serie A
LEGGI ANCHE Pisa-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: ancora fuori Marco Silvestri
La società è solida, come ha affermato lo stesso Inzaghi, ha fatto investimenti e fa investimenti importanti. Può contare su giocatori di talento come Matteo Tramoni, in goal nello 0-2 della scorsa stagione al Ferraris, ma anche come Nicholas Bonfanti o il portiere Adrian Semper, il titolare del Como promosso in Serie A l’anno scorso.
Inzaghi ha una rosa attrezzata e una proprietà solida alle spalle. Ha puntato la Serie A e toccherà proprio alla Sampdoria, magari con una bella vittoria, prorvare a impensiere i nerazzurri perché i blucerchiati hanno lo stesso obiettivo. Sono partiti in ritardo, ma vogliono cercare la rimonta in classifica.