Gerard Piqué sta vivendo un momento davvero negativo: flop nella sua vita sentimentale con Shakira, flop in campo…
Flop sul manto verde e nella vita privata. Non c’è davvero pace per Gerard Piqué: il difensore del Barcellona sta vivendo un momento pessimo sia in amore che nella carriera. Già ad inizio stagione l’allenatore blaugrana Xavi aveva avvisato il centrale di essere, nei suoi piani, il quinto difensore dopo Araujo, Kounde, Christensen ed Eric Garcìa. Non esattamente un onore per uno giocatore con la sua esperienza ed i suoi trofei. Ma tant’è.
I primi tre in rosa, a causa di fastidi fisici ed infortuni, hanno dato forfait contro l’Inter, lasciando a Piqué la possibilità di riscattarsi, partendo titolare con i colori blaugrana come ai vecchi tempi. L’occasione di riscossa ha invece acuito il suo flop: il difensore è stato disastroso contro i nerazzurri, specie in occasione del goal di Barella.
Disastroso in campo, ma flop anche fuori: il momento pessimo di Piqué
Piqué-Shakira, flop del difensore in campo e fuori…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic una sola punta contro Mourinho? Il punto
Gerard Piqué, classe 1987, ha giocato in questa stagione appena tre partite in Liga e tre in Champions League. Il momento pessimo per il centrale del Barcellona va oltre il manto verde, con la rottura della sua relazione con Shakira. La regina mondiale del pop, amatissima, è stata tradita dal suo compagno con una donna di 10 anni più giovane di lei, mandando in frantumi una storia d’amore lunga un decennio.
Flop in carriera, nella vita privata… ma anche negli affari. Piqué ha infatti acquistato, attraverso la sua società Kosmos, i diritti della Coppa Davies, per 3 miliardi di euro. Un investimento che per ora non sta ripagando, anzi: il calciatore è al centro delle polemiche anche nel mondo del tennis, a causa della formula del torneo. Un momento davvero no per il difensore blaugrana…