Porte aperte ai tifosi in Piacenza-Sampdoria prevista per mercoledì sera alle 20.30. Al Leonardo Garilli posto per 840 spettatori…
Dopo la gara con l’Alessandria aperta al pubblico (per 1000 spettatori, 525 quelli paganti…) anche contro il Piacenza ci sarà la possibilità di poter assistere alla terza gara amichevole in pochi giorni della Sampdoria di Claudio Ranieri.
Questa la nota ufficiale del club con la modifica dell’orario di inzio previsto inizialmente allre ore 21: “L’U.C Sampdoria informa che la gara amichevole Piacenza-Sampdoria, in programma allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza mercoledì 9 settembre 2020 (ore 20.30), si giocherà a porte aperte con accesso contingentato secondo le disposizioni del DCPM 7 agosto 2020″.
LEGGI ANCHE Sampdoria, scontro social tra la signora Garrone e tifosi
Piacenza-Sampdoria aperta per 840 tifosi
I posti disponibili al Leonardo Garilli saranno 840. I settori aperti saranno Tribuna e Distinti. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 10,00 euro per i Distinti, 13,00 euro per la Tribuna Laterale, 16,00 euro per la Tribuna Semicentrale e 2,00 euro per gli under 14 per tutti i settori indicati. La vendita libera dei tagliandi si terrà dalle ore 9.00 alle ore 19 di mercoledì 9 settembre esclusivamente nella città di Piacenza presso i punti vendita Tabaccheria Carmagnola (piazza Cavalli 30) e Gold Bet (via Carmagnola 33).
Norme di sicurezza. Si informa che il giorno gara, in ottemperanza al suddetto DPCM, bisognerà rispettare il distanziamento sociale ed essere muniti dei dispositivi di protezione individuale (mascherina). Gli steward rileveranno la temperatura corporea tramite termoscanner e ritireranno l’autocertificazione, compilabile direttamente sul biglietto emesso nell’apposita sezione prevista. Non sarà consentito in ogni modo l’accesso allo stadio qualora sia rilevata una temperatura corporea pari o superiore a 37,5 gradi.