Jakub Jankto, ex centrocampista della Sampdoria, ha subito un infortunio con la Repubblica Ceca: la stagione al Getafe non è iniziata nel migliore dei modi
La sosta per le Nazionali si sta dimostrando dannosa non solo per la Sampdoria, che rischia di non avere Bereszynski ed Ekdal per la partita contro l’Inter, ma anche un ex blucerchiato come Jakub Jankto, uscito in stampelle dalla partita tra la sua Repubblica Ceca e la Bielorussia di giovedì 2 settembre.
Jankto era uscito al 77′ della partita per un problema al piede destro, sostituto da Jaromir Zmrhal. Lo stesso centrocampista ha tenuto a tranquillizzare i suoi connazionali e i tifosi del Getafe, la sua nuova squadra, affermando che non si tratta di niente di preoccupante e che vuole tornare presto.
Stagione iniziata male per Jankto al Getafe
Continua il periodo no di Jankto: infortunio con la Repubblica Ceca
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ekdal si allena a parte con la Svezia: Inter a rischio?
La cessione di Jankto è stata, al momento, la più importante del mercato estivo per la Sampdoria, che ha incassato sei milioni dal Getafe. La stagione in Spagna, però, per il centrocampista non è certo iniziata nel migliore dei modi. La squadra ha rimediato due sconfitte consecutive contro il Siviglia e contro il Barcellona.
Jankto ha giocato da subentrato la sfida contro il Siviglia del Papu Gomez, mentre è rimasto in campo per tutti i novanta minuti nella partita persa per 2-1 contro i blaugrana. A queste due sconfitte si è aggiunto anche l’infortunio che, probabilmente, lo terrà fuori almeno per la prossima partita del Getafe contro l’Elche.