Paul Pogba si scopre imprenditore, il calciatore francese pensa al suo futuro lontano dal calcio e si lancia con i cammelli…
Paul Pogba guarda oltre al calcio. L’ex centrocampista della Juventus, attualmente in forza al Monaco ed è rientrato in campo poche settimane fa, dopo la squalifica per doping che ha dovuto scontare quando era ancora sotto contratto con la formazione bianconera.
Pensare a Pogba come lo è stato nel suo prime bianconero è complicato, sembra la copia sbiadita se lo si paragona a quel calciatore. Il centrocampista francese, guarda anche al suo futuro e ha deciso di investire parte del suo patrimonio in qualcosa di davvero particolare. Il francese è diventato azionista Al-Haboob. Una squadra di calcio penserete? No, nulla di più lontano.
Paul Pogba pronto per una nuova avventura….
Paul Pogba esagerato. Dal calcio alle corse dei cammelli…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Stefano Okaka regala una magia a Ravenna. Il post
Si tratta di una squadra di corse di cammelli, una sfida decisamente particolare quella nella quale si è tuffato il calciatore della formazione del principato che, per, ha le idee chiare.
Vuole infatti creare il primo campionato professionistico di Corse di cammelli. Una scelta decisamente forte e fuori dagli schemi per un calciatore che riesce sempre a non essere mai banale.



