Parla il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, poco prima della gara di Coppa Italia con la Juventus, tra i suoi discorsi c’è Quagliarella
Parla il presidente della Sampdoria, Marco Lanna. Il numero uno blucerchiato infatti è intervenuto ai microfoni di Italia 1 prima del calcio d’inizio della gara di Coppa Italia. Partita caratterizzata dalla presenza di Tufano sulla panchina blucerchiata e proprio da qui parte il presidente.
Dovrebbe essere una gara come le altre, certo c’è Tufano in panchina con Palombo. Questa però è l’occasione giusta la Sampdoria, per i ragazzi che dovranno mettersi in mostra le loro qualità, far vedere cosa sanno fare.
Sampdoria, le parole di Marco Lanna prima della Juventus
Sampdoria, Lanna chiede aiuto a Quagliarella. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Eder vuole tornare a Genova. I dettagli
Poi è stato il momento di parlare di Fabio Quagliarella e gli altri senatore della rosa della Sampdoria. E Lanna svela di aver chiesto una mano ai giocatori con maggiore esperienza nello spogliatoio blucerchiato. Ecco che cosa ha detto.
Quagliarella? Tutti i calciatori di esperienza, lui Candreva o Ekdal, così come Rincon sono persone che possono trascinarci ne abbiamo già parlato insieme. Ho chiesto grande unità e aiuto perché i giovani possono andare in difficoltà e loro dovranno essere un supporto.



