Sampdoria: Lanna tra Romei, Vidal e la cessione

Nella sua prima intervista da presidente della Sampdoria, Marco Lanna, ha parlato del ruolo di Romei e Vidal e della cessione del club
C’è il passato, la Sampdoria dello scudetto e tutta la trafila dalle giovanili alla prima squadra. Senza dimenticare Paolo Mantovani. Ma non solo, perché il nuovo presidente blucerchiato: Marco Lanna, ha parlato anche del presente e degli obiettivi futuri. Ecco che cosa ha detto ai media ufficiali della Samp.
Appesi gli scarpini al chiodo era mia intenzione fare il dirigente nel mondo del calcio. Ho fatto un corso da direttore sportivo a Coverciano e due master alla Bocconi. Ho avuto una breve esperienza con il Piacenza da direttore sportivo. Poi per motivi caratteriali ho preso un’altra strada.
Ma in questa nuova avventura avrò tre ottimi compagni di viaggio, di grande competenza: Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei. Sono certo che mi daranno una grossa mano. Anche in questo momento dove dovremmo traghettare la Sampdoria verso una nuova presidenza.
Sampdoria: Lanna e i suoi obiettivi
Sampdoria: Lanna tra Romei, Vidal e la cessione
LEGGI ANCHE Sampdoria, le casse sono quasi vuote? La risposta di Vidal
Lanna non si è dimenticato né del trustee Gianluca Vidal, né di Massimo Ienca. La conclusione però è tutti per i tifosi della Sampdoria e quella che sarà il suo compito e anche uno dei suoi obiettivi. Qualcosa a cui il nuovo presidente tiene particolarmente.
Includo in questo ragionamento anche il trustee Gianluca Vidal e Massimo Ienca, che ha avuto una parte importante in questo inizio di nuovo corso. Inoltre, un altro mio obiettivo a cui tengo particolarmente è quello del riavvicinamento dei tifosi e riaccendendo la passione. Il mio lavoro sarà quello di unire tutte le componenti: squadra, club e tifo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti