skip to Main Content

Parma-Sampdoria: le idee di Ranieri. La probabile formazione blucerchiata

di Valerio Sabatini

Che cosa ha in mentre mister Ranieri? Ecco la probabile formazione dei blucerchiati, in vista di Parma-Sampdoria

Parma-Sampdoria è alle porte. Al Tardini le due squadre si sfideranno, in una gara dal sapore della matematica salvezza per i blucerchiati. C’è già che gli ha chiesto del derby, ma Claudio Ranieri non vuole assolutamente nessun calo di concentrazione. prima del Genoa, c’è il Parma e la partita con i gialloblù è un occasione troppo ghiotta per i blucerchiati. La sfida del tardini, infatti, potrebbe regalare la matematica salvezza agli uomini di Corte Lambruschini.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, prima la salvezza, poi tutti i rinnovi. E non sono pochi

Si deve pensare la Parma, ma mister Ranieri potrebbe decidere di attuare un piccolo turnover, anche per permettere a qualche calciatore di rifiatare. In difesa Murru potrebbe avere una nuova occasione sulla sinistra, mentre Chabot insidia Colley, dato che il gambiano è diffidato. Confermati, invece, Bereszynski e Yoshida. Bertolacci va verso una maglia da titolare, riposerà Thorsby, mentre Ekdal sarà impiegato di nuovo dal primo minuto. Depaoli e Jankto completeranno la linea di centrocampo. Ramirez e Quagliarella la coppia d’attacco.

Parma-Sampdoria: la probabile formazione blucerchiata:
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski,Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Bertolacci, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!