Che cosa ha in mentre mister Ranieri: ecco la probabile formazione dei blucerchiati, in vista di Parma-Sampdoria
Parma-Sampdoria è alle porte. Al Tardini le due squadre si sfideranno, in una gara dal sapore della matematica salvezza per i blucerchiati. C’è già che gli ha chiesto del derby, ma Claudio Ranieri non vuole assolutamente nessun calo di concentrazione. prima del Genoa, c’è il Parma e la partita con i gialloblù è un occasione troppo ghiotta per i blucerchiati. La sfida del tardini, infatti, potrebbe regalare la matematica salvezza agli uomini di Corte Lambruschini.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, prima la salvezza, poi tutti i rinnovi. E non sono pochi
Si deve pensare la Parma, ma mister Ranieri potrebbe decidere di attuare un piccolo turnover, anche per permettere a qualche calciatore di rifiatare. In difesa Murru potrebbe avere una nuova occasione sulla sinistra, mentre Chabot insidia Colley, dato che il gambiano è diffidato. Confermati, invece, Bereszynski e Yoshida. Bertolacci va verso una maglia da titolare, riposerà Thorsby, mentre Ekdal sarà impiegato di nuovo dal primo minuto. Depaoli e Jankto completeranno la linea di centrocampo. Ramirez e Quagliarella la coppia d’attacco.
Parma-Sampdoria: la probabile formazione blucerchiata:
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski,Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Bertolacci, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri