skip to Main Content

Parma-Sampdoria: le idee di D’Aversa. Probabile formazione dei gialloblù

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ponte Di Legno D'Aversa

Che cosa ha in mentre mister D’Aversa? Ecco la probabile formazione dei gialloblù, in vista di Parma-Sampdoria

Roberto D’Aversa dovrà fare i conti con infortuni e squalificati. Parma-Sampdoria si annuncia molto complicata per i gialloblù, sia per l’unico punto raccolto nelle ultime sei partite disputate, sia perché i blucerchiati arriveranno al tardini per conquistare i tre punti, fondamentali per raggiungere una matematica salvezza.

Le due squadre sono divise in classifica da soli 2 punti. Una situazione che mister D’Aversa sa bene e a questo vanno aggiunte, come detto, le assenze di Cornelius e Bruno Alves per infortunio. Darmian e Grassi per squalifica.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, prima la salvezza, poi tutti i rinnovi. E non sono pochi

Tra le fila dei gialloblù Sepe è il titolare tra i pali. Dermaku giocherà al posto di Bruno Alves e accanto a lui Iacoponi. Laurini e Gagliolo completeranno la linea difensiva. Hernani, Brugman e Kurtic sembrano andare verso una maglia da titolare, con Kucka che dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco spazio a Caprari, l’attaccante avrà voglia di riscattare un’altra stagione tra luci e ombre, proprio contro il suo passato. Dato che a inizio stagione giocava in maglia blucerchiata. Gervinho e Kulusevski, invece, sono praticamente inamovibile per D’Aversa.

Parma-Sampdoria: la probabile formazione dei gialloblù:
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Gervinho, Caprari, Kulusevski. Allenatore: Roberto D’aversa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!