L’ex Sampdoria Alessandro Grandoni ha commentato il pareggio contro il Parma dei ragazzi di Andrea Pirlo, ecco cosa ha dichiarato…
La Sampdoria ha pareggiato nell’ultimo turno di campionato contro il Parma, punto che alimenta entusiasmo dopo alcune prove negative della squadra. Il cammino fino alla fine della stagione è ancora lungo e i ragazzi di Andrea Pirlo hanno tutte le possibilità di rimettersi in corsa per i play-off. Il prossimo ostacolo si chiama Como e mercoledì 27 settembre alle ore 20:30 i blucerchiati cercheranno i 3 punti per uscire dalla crisi di 5 gare consecutive senza vittorie (3 sconfitte e 2 pareggi).
L’ex difensore della Sampdoria Alessandro Grandoni ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida dello stadio Ennio Tardini ai microfoni di Telenord, ecco le sue parole:
Nel calcio quello che conta è il risultato, a Parma è stato positivo e quindi siamo tutti contenti di aver mosso la classifica. Oltre a questo l’aspetto più importante è che la squadra abbia dato la sensazione al 100% di essere tutta con le idee dell’allenatore. È stata una partita completamente diversa rispetto all’identità di Pirlo.
Il pensiero dell’ex blucerchiato
Parma-Sampdoria, Alessandro Grandoni: la squadra è con Pirlo, contro il Como però…
LEGGI ANCHE Reggina: dopo il fallimento del club ecco che fine hanno fatto i giocatori. Galabinov svincolato?
Al Tardini è stata una partita di grande sofferenza, in trincea e con l’elmetto nel secondo tempo, la famosa partita “sporca”. Adesso l’importante è dar seguito perché altrimenti il pareggio di Parma sarebbe inutile, già da mercoledì a Como dove si affronterà una squadra che giocherà completamente in modo diverso per caratteristiche rispetto al Parma. Sarà forse una gara più complicata e complessa del Tardini.