Parma-Sampdoria, formazione ufficiale: D’Aversa lancia subito Conti

Arrivano anche le scelte ufficiali di Roberto D’Aversa per Parma-Sampdoria. Andrea Conti subito dal primo minuto per i gialloblù
Anche Roberto D’Aversa sceglie il suo undici titolare per affrontare la Sampdoria, nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata. Il Parma scende in campo con il suo consueto 4-3-3, i gialloblù sono reduci dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio e hanno voglia di rivalsa.
Subito titolare il nuovo acquisto Andrea Conti, arrivato pochi giorni fa dal Milan. Insieme a lui in difesa ci sono Iacoponi e Gagliolo centrali e Pezzella sulla fascia sinistra.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Depaoli va al Benevento. Le cifre
Kurtic torna nel suo ruolo, dopo aver giocato in Coppa Italia da difensore centrale. L’ex Spal riprende il suo posto da mezzala. Hernani regista davanti alla difesa, mentre Grassi completa il reparto.
Cornelius prima punta, ai suoi lati agiranno Kucka sulla fascia sinistra e Gervinho ovviamente a destra. Formazione tipo praticamente per il Parma che è alla ricerca di punti importantissimi per la corsa salvezza.
Ecco la formazione ufficiale gialloblù per Parma-Sampdoria:
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa. A Disposizione: Colombi, Karamoh, Brugman, Dezi, Sohm, Mihaila, Dierckx, Ricci, Brunetta, Kamara, Busi, Sprocati.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti