L’ex Parma e Sampdoria Daniele Dessena ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito la squadra allenata da Andrea Pirlo. Le sue parole…
La Sampdoria di Andrea Pirlo sta preparando la sfida contro il Parma capolista della Serie B, i blucerchiati cercheranno il colpaccio in casa dei gialloblù anche se l’imprese sembra davvero complicata. La formazione genovese viene da 4 gare consecutive senza vittorie (3 sconfitte e 1 pareggio), motivo per cui dovranno provare spinti anche dai 6 mila tifosi all’Ennio Tardini a fare l’impresa.
I parmensi invece hanno totalizzato 13 punti su 15 nelle prime 5 giornate del campionato cadetto, solo il pareggio a reti bianche contro la Reggiana ha impedito ai gialloblù di essere in vetta a punteggio pieno. Motivo per cui i ragazzi di Fabio Pecchia reciteranno il ruolo di favoriti della sfida di domenica 24 settembre alle ore 16:15.
Le parole del doppio ex
Verso Parma-Sampdoria, Daniele Dessena crede nella squadra di Andrea Pirlo. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Parma-Sampdoria, è un invasione di tifosi! I numeri
L’ex Parma e Sampdoria Daniele Dessena ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla formazione blucerchiata a La Gazzetta di Parma, le sue parole:
La Sampdoria è una formazione ben attrezzata, che deve tuttavia liberarsi dalle scorie negative lasciate dalla retrocessione: non è semplice farlo. Dare giudizi sui blucerchiati, in questo momento, mi sembra prematuro. Sono però convinto che questa squadra, trascinata anche da una tifoseria speciale e appassionata, potrà dire la sua.