Parma-Sampdoria, Bonazzoli: “Piedi per terra, continuo a mangiare erba”

Parma-Sampdoria ha visto un’altra affermazione dei blucerchiati e Bonazzoli è andato di nuovo in goal. La punta ha parlato della partita
Ancora un altro goal. Un’altra dedica al nonno scomparso a causa del Coronavirus e poi la gioia di vivere questo momento d’oro e veder finalmente ripagati i tuoi sforzi.
La storia di Federico Bonazzoli sembra essere la sceneggiatura di un film, eppure il numero nove blucerchiato è stato decisivo anche oggi, in Parma-Sampdoria. Suo infatti il terzo goal della squadra di Claudio Ranieri, quello della definitiva rimonta, che ha premiato un gran secondo tempo di Quagliarella e compagni.
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria: quello che ci dicono…
Il giovane attaccante, ha commentato la vittoria in trasferta con queste parole: “Per me la prima cosa, quella più importante è dare il mio contributo alla squadra. Quando il mister mi chiama dalla panchina per farmi entrare mi sento un privilegiato, perché posso giocare oltre che per me, anche per i miei compagni che non entreranno. L’ho già detto, voglio mangiare l’erba e aiutare la squadra”.
Bonazzoli ha poi continuato: “Godiamoci questa vittoria, perché è molto importante. L’assist di Quagliarella? A dire il vero ci eravamo parlati qualche secondo prima del goal. Poi il caso ha voluto che la rete del sorpasso sia arrivata dai nostri piedi. per me lui è un campione, ha sempre una parola giusta. Io devo ancora crescere, ho tanti aspetti su cui migliorare, ora tutto è positivo, ma non posso adagiarmi, devo lavorare e mantenere i piedi per terra. Quando i mister chiama io devo farmi trovare pronto, per me e la squadra. Farò di tutto per continuare su questa strada”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti