Arrivano anche le scelte di Roberto D’Aversa, per la gara tra Sampdoria e Parma, ecco la formazione ufficiale dei gialloblù
Anche Roberto D’Aversa ha fatto le sue scelte per l’ultima di campionato. Sampdoria-Parma si gioca al Ferraris, in quello che potrebbe anche essere il prossimo ‘stadio di casa’ per l’attuale tecnico gialloblù.
Sceglie la difesa a quattro l’allenatore del Parma e non rinuncia ad alcuni suoi fedelissimi per l’ultima di campionato. Un campionato a dire il vero amaro vista la retrocessione in Serie B dei gialloblù. Sepe confermato tra i pali.
Le scelte di D’Aversa
Parma, formazione UFFICIALE: D’Aversa ‘studia il Ferraris’
LEGGI ANCHE Massimo Ferrero non voleva più Ranieri. E Ranieri si è arreso…
In difesa spazio a Dierckx sul centro destra e Bani sul centro sinistra, Valenti a dirigere tutta la linea difensiva a tre. Laurini quinto di destra con il compito di arginare Augello, dall’altro lato, invece, Busi. Brugman regista di centrocampo, Hernani, uno dei fedelissimi di D’Aversa, mezzala. completa il reparto di centrocampo Kosznovszky.
Sceglie le due punte anche Roberto D’Aversa, come Claudio Ranieri. Gervinho e Cornelius in campo dal primo minuto.
Ecco la formazione UFFICIALE dei gialloblù per Sampdoria-Parma.
Parma (3-5-2): Sepe; Dierckx, Valenti, Bani; Laurini, Hernani, Brugman, Kosznovszky, Busi; Gervinho, Cornelius. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Colombi, Balogh, Pellè, Sohm, Zagaritis, Bruno Alves, Traore, Camara.