skip to Main Content

Parma: A Genova con i migliori

di Redazione

Per la trasferta di Genova il Parma di D’Aversa recupera giocatori importanti e spesso decisivi…

A Genova contro una Sampdoria in cerca di punti Roberto D’Aversa potrà contare sui suoi miglior attaccanti. Mancherà solo Roberto Inglese che rientrerà probabilmente solo dopo la sosta di Natale. Pienamente recuperati Gervihno che, con il Frosinone, in Coppa Italia, aveva subito un colpo, e Andreas Cornelius uscito prima della fine per un risentimento. Problema risolto, anche se è da valutare il minutaggio. Recuperato anche Alberto Grassi.

Discorso diverto per Matteo Scozzarella (“Spero di poterlo riavere con la Sampdoria”, D’Aversa dixit dopo la gara vincente di Coppa Italia) che ha scolto una seduta di lavoro differenziato. Fuori e per molto tempo Yann Karamoh che ha eseguito, a Barcellona, un controllo con il Prof. R. Cugat, che ha confermato la stabilità del ginocchio e ha impostato il programma di recupero della forza per il prossimo mese, al termine del quale è previsto nuovo controllo. 

Il Parma in classifica ha 18 punti, grazie a cinque vittorie, tre pareggi e ben sei sconfitte. La Sampdoria deve provarci…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it