skip to Main Content

Da Pandev a Barrow: Sampdoria, occhio alle altre riserve…

di Matteo Palmisano
Pandev Sampdoria Derby Playout Riserve Ramirez Genoa

I cinque cambi ufficializzati dall’Ifab aprono scenari interessanti per le ultime 12 di campionato: la Sampdoria dovrà studiare le riserve degli avversari di questo rush finale

Alla fine ha vinto Ranieri: l’Ifab ha ufficializzato le cinque sostituzioni per il rush finale dei campionati. Questo, inevitabilmente, influirà sulle formazioni e sui cambi, che acquisteranno un’importanza cruciale. In queste 12 partite è importante capire quale avversario della Sampdoria avrà le migliori carte da giocarsi dalla panchina.

Le big, ovvero Inter, Roma, Juventus, Milan e Atalanta hanno, indubbiamente, un parco giocatori che consente sostituzioni di livello. Basti pensare ai vari Sanchez, Higuain, Under, Leao, Muriel (sette goal su 13 da subentrato).

Concentrandosi sugli avversari alla portata della Sampdoria ci sono diverse squadre in grado di attingere a delle riserve di lusso. Il Genoa può contare su Goran Pandev, l’uomo del triplete dell’Inter, in grado di segnare nei momenti di difficoltà dei rossoblù. Altra pasta rispetto ai giovani La Gumina e Bonazzoli che, al momento, sono una scommessa persa.

LEGGI ANCHE Mercato Sampdoria: Vanheudsen a costo zero…

Ci sono poi il Bologna, che può contare sul talento dei giovani Barrow e Skov Olsen, la Spal che ha tra le fila il talento di Marco D’Alessandro e Alberto Cerri, ancora inutilizzato ma sempre pronto. Anche il Lecce ha una riserva di lusso come Farias o l’ex nemico-amico Riccardo Saponara.

Insomma lo studio di Ranieri e del suo staff dovrà concentrarsi non solo sull’undici titolare dei rispettivi avversari, ma anche sulle possibili carte che i rispettivi allenatori potranno usare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!