Serie Bkt, fiducia a tempo per Fabio Caserta a Bari e intanto la squadra va in ritiro, per lo Spezia si raffredda la pista Pagliuca. Ripresa allenamenti diretta da D’Angelo
L’ottava giornata di Serie Bkt ha agitato le acque in varie società, con panchine che traballano. La Sampdoria, subito dopo la sconfitta contro la Virtus Entella, ha deciso di esonerare Massimo Donati e affidare la panchina al duo Gregucci-Foti. Ma non è la sola ad aver preso in considerazione l’ipotesi del cambio in panchina.
Una squadra che lo ha fatto, per esempio, è lo Spezia, dopo la partita persa in casa contro il Cesena, con tanto di rimonta subita. Luca D’Angelo, come Donati, non si è presentato in sala stampa dopo la partita del Picco. E nel fine settimana la società ha contattato Guido Pagliuca, esonerato dall’Empoli pochi giorni fa, per sostituirlo.
Ma stando agli ultimi rumors, non ci sarebbe l’accordo tra Spezia e l’allenatore toscano. E nel frattempo, riporta CittàdellaSpezia, è proprio D’Angelo a dirigere la ripresa degli allenamenti. Per il momento quindi resta lui in panchina, anche se il club starebbe cercando un altro profilo.
Serie Bkt, Caserta si gioca tutto in Bari-Mantova. Spezia: non c’è accordo con Pagliuca, per ora rimane D’Angelo
Panchine Serie Bkt: il Bari conferma Fabio Caserta, squadra in ritiro. E a La Spezia…
Non se la passa meglio Fabio Caserta a Bari. La sconfitta per 3-1 con la Reggiana ha cancellato i timidi segnali di ripresa arrivati dopo la vittoria col Padova. Per il momento rimane lui il tecnico dei pugliesi, anche se con una fiducia a tempo. La prossima partita contro il Mantova di domenica 26 ottobre risulta ormai davvero da dentro o fuori per lui.
Intanto il club biancorosso ha deciso di di portare la squadra in ritiro punitivo a Castel di Sangro, in Abruzzo. Lì preparerà la partita col Mantova, che deciderà le sorti del tecnico.