Valzer di panchine in Serie Bkt, l’Avellino si guarda in giro per scegliere il nuovo tecnico e in pole ci sarebbe Guido Pagliuca
Il campionato di Serie Bkt, sarebbe prossimo a riaccogliere un allenatore. L’Avellino dopo aver separato la sua strada da quella di Raffaele Biancolino si sta guardando in giro e sta sondando alcuni profili che potrebbero essere utili a guidare la squadra in questa seconda parte di stagione. Si è fatto il nome di Caserta ex Bari e di William Viali, anche se il favorito è un altro.
Il nome in cima alla lista della dirigenza irpina è quella che porta a Guido Pagliuca, che aveva iniziato la stagione sulla panchina dell’Empoli e che bene aveva fatto prima su quella della Juve Stabia. Un nome importante che porterebbe anche una idea di calcio molto diversa da quella del suo predecessore.
Serie Bkt, Guido Pagliuca torna in panchina ad Avellino?
Panchine Serie Bkt, Guido Pagliuca in corsa per l’Avellino. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Bastoni e signora costretti a bloccare i social! Insulti e minacce senza fine… Il racconto
Una scelta importante con tre profili che conoscono molto bene la categoria, anche se l’ex Empoli sembra essere davvero molto vicino a sedersi sulla panchina della squadra di Tutino e compagni.



