Le panchine di Serie Bkt stanno prendendo forma, dopo l’ufficialità di Massimiliano Alvini al Frosinone restano soltanto tre squadre
Il campionato di Serie Bkt, dopo il doppio confronto tra la Salernitana e la Sampdoria ha finalmente completato il roster delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato. Ma è ancora aperto il cantiere per quanto riguarda la scelta degli allenatori.
Con l’ufficialità di Massimiliano Alvini al Frosinone, sono 17 le squadre che hanno confermato lo stesso mister oppure hanno già ufficializzato il cambio in panchina. Ne mancano solo tre che ancora dovranno prendere la decisione ufficiale per la panchina.
Panchine Serie Bkt, dopo il Frosinone: c’è attesa per Sampdoria, Entella e Pescara
Panchine Serie Bkt, Alvini riparte da Frosinone: restano tre squadre ancora senza allenatore
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino guarda altrove? Il post socialù
Oltre a Pescara e Virtus Entella c’è anche la Sampdoria che ancora non ha scelto il prossimo allenatore. Anche se ormai sembra scontata la scelta di puntare sulla coppia formata da Attilio Lombardo e Angelo Gregucci. Niente da fare per Alberico Evani che nonostante la salvezza conquistata attraverso i playout non sarà confermato sulla panchina blucerchiata, la scelta ricadrà sul suo vice e sul collaboratore tecnico.