Dopo la sconfitta col Monza è tornata in discussione la panchina di Luca D’Angelo, lo Spezia riflette e pensa a un nome nuovo: Roberto Donadoni
Ci sono due squadre liguri in fondo alla classifica di Serie Bkt. Una è la Sampdoria, di nuovo invischiata nella zona retrocessione dopo la salvezza in extremis dell’anno scorso. L’altra è lo Spezia, il cui tonfo, nel confronto con la passata stagione, è ancora più sonoro. Dalla finale playoff persa contro la Cremonese all’ultimo posto a parimerito coi blucerchiati nel giro di undici partite.
E infatti la posizione di Luca D’Angelo è di nuovo fortemente in bilico. L’allenatore era già a rischio tempo fa, ma è stato confermato e la vittoria 4-0 sull’Avellino aveva placato gli animi momentaneamente. Poi però è arrivato il pareggio col Padova e la sconfitta a Monza, che riportano le nubi in casa Spezia.
La reazione attesa dopo la vittoria contro i campani non c’è stata. E ora sono in corso le valutazioni per un possibile cambio in panchina prima della dodicesima giornata. E con un nome a sorpresa come possibile sostituto in panchina.
Panchina Spezia, Luca D’Angelo a rischio esonero: la dirigenza pensa a Donadoni

Panchina Spezia, Luca D’Angelo torna in bilico: nome a sorpresa per sostituirlo
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Francesco Flachi: è come essere nelle sabbie mobili…
Lo Spezia, infatti, sta prendendo in considerazione Roberto Donadoni per il post D’Angelo. L’ex ct della Nazionale italiana non allena da oltre cinque anni, quando si è concluso il suo rapporto con lo Shenzen Fc, in Cina.
Ma ora la dirigenza degli aquilotti sta valutando di affidare a lui la panchina in caso di esonero dell’attuale allenatore. Sarebbe per lui un ritorno in Serie Bkt dopo oltre 20 anni: l’ultima squadra guidata in questa categoria è il Genoa, per poche partite, nel 2003.



