Secondo il quotidiano Tuttosport, uno dei nomi caldi per la panchina della Sampdoria in caso di addio di Pirlo rimane quello di Rolando Maran
La situazione in casa Sampdoria comincia a essere preoccupante e anche la pazienza dei tifosi sta per finire. Contro la Salernitana i poco più di 200 tifosi hanno esternato il loro malcontento con i fischi dopo il 4-0 finale e, in seguito, all’aeroporto di Napoli con il messaggio di un tifoso ad Andrea Pirlo “nella Juventus la formazione e la faceva Ronaldo”.
Nella piazza, dunque, comincia a salire la rabbia per una classifica pessima in Serie B, che ha fatto seguito a una retrocessione a un quasi fallimento che ha testato la fede e l’amore dei tifosi. In tutto questo la situazione di Andrea Pirlo è sempre in bilico, con la società che starebbe pensando anche a un eventuale sostituto.
Panchina Sampdoria, Maran non è il solo per il post-Pirlo
Panchina Sampdoria, Tuttosport: l’ombra di Maran su Pirlo…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, ritiro voluto dalla società…
Stando a quanto riporta Tuttosport, l’ultimo nome accostato alla panchina della Sampdoria è quello di Rolando Maran, il cui vice è apparso in tribuna a Bolzano per assistere alla partita con il Sudtirol, anche se solo per la vicinanza con la sua residenza a Rovereto.
Tra Maran, Beppe Iachini e Luca Gotti, sono diversi i nomi in lizza nel caso in cui Pirlo dovesse steccare sia con il Palermo che con il Modena, rendendo la sua posizione sulla panchina della Sampdoria difficilmente sostenibile.