La fiducia a Massimo Donati per la panchina della Sampdoria ha un termine? Secondo Tuttosport, la partita con il Monza sarà decisiva
Dopo la terza sconfitta di fila in campionato e, in totale, la quarta in stagione considerando anche l’eliminazione in Coppa Italia subita contro lo Spezia. La Sampdoria è in difficoltà. E’ ultima in classifica e il nuovo corso targato Jesper Fredberg e Nathan Walker non sta dando i suoi frutti. Anzi, il rischio è una stagione simile a quella dell’anno scorso.
Sulla graticola è finito anche l’allenatore, Massimo Donati. Nella giornata di domenica, all’indomani della sconfitta contro il Cesena, si sono rincorse le voci su un possibile esonero, con anche i nomi dei possibili sostituti: da Salvatore Foti, fino a Beppe Iachini, ma anche Luca Gotti e Gabriele Cioffi.
Panchina Sampdoria, cosa succederà con Donati?
Panchina Sampdoria, Tuttosport: fiducia a tempo per Massimo Donati
LEGGI ANCHE Sampdoria, paura per l’infortunio Estanis Pedrola: si teme un lungo stop. Le condizioni
Tutto, però, come scrive Tuttosport sarebbe rimandato a dopo il Monza. La partita di sabato, secondo il quotidiano torinese, potrebbe essere decisiva per il futuro di Donati. La sensazione è che il tecnico arrivi alla gara con i brianzoli come un “dead man walking” – si legge – che, in caso di sconfitta potrebbe essere esonerato.
Una fidcuia a tempo. La Sampdoria, a prescindere da Donati, è comunque chiamata a una riscossa, a una partita di livello degna della propria storia. Rimanere, eventualmente, a zero punti dopo 4 partite sarebbe un disastro.