Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Panchina Sampdoria, Tuttosport: c’è Roberto Mancini! Ecco perché può arrivare a Bogliasco
    News

    Panchina Sampdoria, Tuttosport: c’è Roberto Mancini! Ecco perché può arrivare a Bogliasco

    Il grande sogno per la panchina della Sampdoria continua a chiamarsi Roberto Mancini: secondo Tuttosport ci sono spiragli importanti
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano10 Marzo 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Manfredi Mancini presidente
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Catanzaro Roberto Mancini (c.t. Arabia Saudita)-Matteo Manfredi (azionista Sampdoria - c.d.a. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il grande sogno per la panchina della Sampdoria continua a chiamarsi Roberto Mancini: secondo Tuttosport ci sono spiragli importanti

    L’esonero di Salvatore Foti (e Angelo Gregucci) era nell’aria ed è arrivato nella mattinata di lunedì 9 marzo. La Sampdoria ripartirà da Attilio Lombardo, a cui è stata affidata la squadra e a cui, già in estate, Andrea Mancini avrebbe voluto dare la panchina prima della scelta di Massimo Donati. Ma il sogno ha sempre un nome e cognome chiaro: Roberto Mancini!

    Secondo quanto riporta Tuttosport, rimane la suggestione che fa sognare i tifosi. E non sarebbe una pista impossibile da percorrere, anzi. Mancini ha un forte legame con la Sampdoria e non ha mai negato di voler chiudere la carriera a Genova.

    Panchina Sampdoria, Mancini e il contratto con l’Al-Sadd

    View this post on Instagram

    Panchina Sampdoria, Tuttosport: c’è Roberto Mancini! Ecco perché può arrivare a Bogliasco

    LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Roberto Mancini costa troppo: ma spinge per Attilio Lombardo. L’indiscrezione

    E’ ancora legato all’Al-Sadd, ma la Fifa, come fatto con il conflitto tra Russia e Ucraina, potrebbe concedere ai tesserati per club di Qatar di sospendere il contratto e legarsi ad altre società. Esiste uno spiraglio, quindi, secondo il quotidiano torinese:

    Mancini sulla carta è ancora legato a un contratto con l’Al Sadd ma è rientrato negli ultimi giorni da Doha dove il campionato del Qatar, di fatto, è stato sospeso per la guerra in corso. Esistono insomma gli spiragli per un’intesa anche in tempi rapidi.

    C’è una questione economica importante, tuttavia. Le richieste sono alte, ma un’intesa sarebbe possibile. Tutto rimane in divenire. Intanto tocca a Lombardo contro il Venezia, poi si vedrà…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, dall’esonero di Foti (e Gregucci) al primo allenamento di Lombardo e Pozzi: il racconto del lunedì di Bogliasco

    10 Marzo 2026

    Panchina Sampdoria, La Repubblica: avanti fino alla fine con Attilio Lombardo!

    10 Marzo 2026

    Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: tre partite per Attilio Lombardo. Ma dopo la sosta? Il punto

    10 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Sassuolo: Grosso 'finora fatto qualcosa di grande venendo da categoria inferiore'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Sarri 'qui per popolo laziale, ora non so perché sono rimasto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A: Lazio-Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A, Lazio-Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • L'Australia concede asilo alle cinque calciatrici iraniane
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.