Per la panchina della Sampdoria, in caso di esonero di Andrea Sottil, ci sono anche Eugenio Corini e Gianni De Biasi tra i candidati.
La Sampdoria ha deciso di continuare con Andrea Sottil in panchina, una conferma a tempo però, contro il Sassuolo sarà la partita dal dentro o fuori per il tecnico blucerchiato che non può più sbagliare. La conferma del tecnico è anche arrivata perché i possibili sostituti non hanno convinto più di tanto la dirigenza.
Ma se contro il Sassuolo, capolista di questa Serie B, i blucerchiati dovessero uscire con l’ennesimo risultato negativo, questa volta l’esonero sarebbe scontato per il tecnico ex Udinese.
Panchina Sampdoria, da Corini a Vivarini quanti candidati in caso di esonero di Sottil
Panchina Sampdoria, tra i candidati ci sono anche Eugenio Corini e Gianni De Biasi. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi sfida Gianluca Petrachi per un attaccante. Lo scenario
In caso di ennesima sconfitta, dunque l’esonero sarebbe scontato per il tecnico. In quel caso secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, sarebbero nove i possibili candidati per prendere il post dell’ex allenatore dell’Udinese: Andrea Pirlo, Vincenzo Vivarini, Aurelio Andreazzoli, Pierpaolo Bisoli, Eugenio Corini, Beppe Iachini, Gianni De Biasi, Salvatore Foti e addirittura il sogno Roberto Mancini.