Arrivano nuovi aggiornamenti su Dejan Stankovic e la panchina della Sampdoria, il serbo infatti avrebbe preso tempo. Ecco perché
Dejan Stankovic e la Sampdoria, è un matrimonio che si farà? Le indiscrezioni sul tecnico serbo e il club blucerchiato si rincorrono ormai da giorni. Sembra essere lui il preferito, il favorito per prendere il posto di Marco Giampaolo, esonerato dopo la sconfitta interna con il Monza.
I contatti tra le parti vanno avanti, e la speranza del club di Corte Lambruschini è quella di chiudere il prima possibile. In modo da dare subito alla squadra la nuova guida tecnica e far immergere l’allenatore nel lavoro quotidiano, perché c’è una salvezza da conquistare.
Sampdoria, gli ultimi aggiornamenti su Dejan Stankovic
Panchina Sampdoria, Stankovic prende ancora tempo. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’assessore Piciocchi: nuovo Ferraris? Urgente per tutti
Secondo quanto filtra da ambienti milanesi però Dejan Stankovic avrebbe preso ancora un po’ di tempo prima di dare il suo sì definitivo e diventare il nuovo tecnico della Sampdoria. Queste le ultime indiscrezioni, il motivo non è solo il mercato, m anche la panchina che risulta essere in bilico di Simone Inzaghi. Davanti a un’offerta dell’Inter, il serbo non avrebbe dubbi a scegliere il suo primo amore.
Rapporto stretto con i tifosi nerazzuri, che dal canto loro non lo hanno mai dimenticato. Visti i tanti di militanza, ben nove con la società che all’epoca era di Massimo Moratti. Trecentosessanta due presenze, 42 goal fatti e 54 assist totali. Uno degli eroi del triplete.
I blucerchiati dal canto loro avrebbero pronto un contratto fino al 2023 con opzione di rinnovo. Legata, naturalmente, alla salvezza. Oltre alla, poi, sarebbero compresi dei bonus. L’accordo in caso di obiettivo centrato dovrebbe arrivare fino al 2024. E ovviamente la società di Corte Lambruschini spera di poter chiudere in tempi brevi e che si concretizzi anche il rinnovo.