Spunta un nome nuovo per la panchina della Sampdoria in caso di addio di Roberto D’Aversa. Il nome di Clarence Seedorf…
Avanti con Roberto D’Avesa. Avanti nonostante la Sampdoria occupi attualmente il 18esimo posto in classifica, in piena zona retrocessione con soli 9 punti raccolti fino ad ora. Poco, troppo poco per poter dire che la panchina di D’Aversa sia al sicuro.
E tra i tanti nomi fatti fin qui (Giampaolo, Iachini, Corini e anche Gattuso) ne spunta uno nuovo per la pachina della Sampdoria, quello di Clarence Seedorf.
Un nome nuovo, un’assoluta novità anche per la Sampdoria che potrebbe presto trovarsi nella situazione di cambiare allenatore, soprattutto se a Salerno non dovesse arrivare, alla ripresa del campionato, il risultato della vittoria.
Clarence Seedorf e la Sampdoria: un amore nato da lontano
Panchina Sampdoria, spunta il nome di Clarence Seedorf
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi deluso dalla società e squadra
Quello tra la Sampdoria e Clarence Seedorf è un amore nato tanti anni fa, quando Clarenzio arrivò in Italia ancora giovanissimo. Ora potrebbe presto diventare il nuovo allenatore della Sampdoria? Un nome uscito, che oggi naturalmente non trova nessuna conferma.
C’è gioco di squadra, come è giusto che sia, intorno a Roberto D’Aversa. Ma devono arrivare i risultati. Senza sarà impossibile andare avanti…
L’ex centrocampista, che ha già giocato nel club blucerchiato durante la stagione ’95/’96, dopo l’ultima avventura sulla panchina della nazionale camerunense terminata nel 2019, ad oggi è svincolato, sta facendo il commentatore tecnico in Champions League per Prime ma tornare in pancjina resta il suo sogno, il suo primo lavoro…