Paolo Zanetti ha scelto e ha comunicato la sua decisione al Venezia, il suo nome era stato accostato anche per la panchina della Sampdoria
Fuori un altro. Si accorcia sempre di più la lista degli allenatori di Massimo Ferrero. A dire il vero la Sampdoria punta con forza su Alessio Dionisi, anche se il tecnico ha un contratto in essere con l’Empoli, valido fino al 2022.
C’è da risolvere questa situazione, ma la società blucerchiata ha in mente anche delle alternative. Lontane in questo momento perché Dionisi è davanti a tutti, il profilo scelto per il dopo Ranieri. Alla lista dei papabili però va tolto un altro nome.
Paolo Zanetti, infatti, ha deciso di restare a Venezia e provare a giocarsi la salvezza con il club arancioneroverde. Rinnoverà il suo contratto, lo ha riportato Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Si verso un nuovo accordo triennale.
Fuori Zanetti, chi resta?
Panchina Sampdoria, Paolo Zanetti ha comunicato la sua scelta al Venezia
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, il giudice ha deciso
L’annuncio è atteso a breve, e un altro nome deve essere depennato. Dopo Sinisa Mihajlovic che ha deciso di restare a Bologna, Dopo Vincenzo Italiano, che ha rinnovato con lo Spezia. Dopo Marco Giampaolo, che è a un passo dal Sassuolo.
Tanti gli allenatori che sono stati accostati ai blucerchiati e alcuni però continuano ad esserlo. Luca Gotti infatti resta un nome papabile, l’Udinese infatti sembra orientata a scegliere Rolando Maran. Poi c’è la pista che porta a Domenico Tedesco dello Spartak Mosca. Ci sono anche gli svincolati Beppe Iachini e Walter Mazzarri.
Tutte ipotesi lontane però, Alessio Dionisi è in prima fila. Mentre Paolo Zanetti resterà soltanto un’ipotesi e nulla di più. Il tecnico continuerà con il Venezia.