Tramonta la pista Monza per De Rossi, profilo accostato alla Sampdoria per la panchina: la nuova proprietà conferma Bianco
Daniele De Rossi non sarà l’allenatore del Monza nella prossima stagione. L’ex Roma è finito nell’orbita dei brianzoli in particolare dopo il passaggio di proprietà, con i nuovi investitori che stavano prendendo in considerazione un restyling che avrebbe potuto riguardare anche Paolo Bianco. Il tecnico era stato ufficializzato lo scorso 11 giugno, ma con ancora la dirigenza precedente.
Da lì sono sorti i dubbi sulla sua permanenza, con il nome dell’ex capitano giallorosso che è balzato in alto, nello stesso momento in cui anche la Sampdoria l’ha sondato. Ma se per i blucerchiati ingaggiare De Rossi è difficile per lo stipendio troppo elevato, non sarà nemmeno l’allenatore del Monza. Che, contrariamente alle voci degli ultimi giorni, ha deciso di confermare Bianco.
Sampdoria, il Monza conferma Bianco: De Rossi per ora resta senza panchina
Panchina Sampdoria, niente Monza per Daniele De Rossi. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Avellino e Bari si tirano indietro per Gennaro Tutino? Il motivo
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il Monza intende far fede al contratto biennale firmato con Bianco nemmeno un mese fa, mantenendolo alla guida del progetto tecnico che riparte dalla Serie B puntando a un pronto ritorno in massima serie con la nuova proprietà. Niente da fare quindi per De Rossi, che non dovrebbe nemmeno essere il prossimo allenatore della Sampdoria. Che invece sta pensando di puntare sulla pista interna con Attilio Lombardo e Angelo Gregucci.