Tre sconfitte su tre in Serie B, situazione già complicata in casa Sampdoria, dove la posizione di Donati comincia ad essere sotto esame, secondo quanto rivelato da Nicolò Schira
Una forte pioggia ha bagnato la terza sconfitta su tre partite giocate in Serie B per la Sampdoria. Una pioggia che assomiglia di più a una doccia gelata per la squadra doriana. Anche per Massimo Donati, che è già sotto esame in casa blucerchiata. Lui che con l’1-2 subito in casa dal Cesena ha messo la faccia sul peggior inizio di stagione di sempre in quest’annata per il club, che mai aveva perso tutte e tre le prime uscite in campionato.
Così ora la posizione di Massimo Donati è già sotto osservazione dopo tre giornate. Lo riporta Nicolò Schira, che parla di una notte di riflessioni in casa Sampdoria dopo la sconfitta contro il Cesena. Un’inversione di rotta serve sicuramente, visto che i blucerchiati sono ultimi in classifica da soli a zero punti fatti. Con due reti segnate e sette subite. E ora la posizione del tecnico non è più così salda.
Panchina Sampdoria, Donati sotto esame dopo la sconfitta col Cesena
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Massimo Donati è già sotto osservazione
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Cesena, giocatori senza palle: dal primo all’ultimo. E Pedrola si fa nuovamente male
I precedenti non sono a favore di Donati, visto che solo l’anno scorso Andrea Pirlo fu esonerato dalla Sampdoria proprio al termine della terza giornata. Il bilancio allora era di un punto in tre gare. Quest’anno è peggiore. Ma ora bisognerà capire se la proprietà approverebbero anche questa volta un cambio in panchina così prematuro.
In una delle ultime dichiarazioni rilasciate, il presidente Matteo Manfredi aveva definito un errore l’aver esonerato così presto e frettolosamente Pirlo. Tanti gli interrogativi, quindi, per la dirigenza del club, che però, secondo Nicolò Schira, sta cominciando a riflettere sull’attuale guida tecnica della squadra.