Massimo Donati confermato sulla panchina della Sampdoria almeno fino al Monza, partita decisiva anche per il campionato blucerchiato
E’ stata una notte lunga per la Sampdoria dopo la terza sconfitta in altrettante partite di campionato. Che l’annata potesse nascondere delle difficoltà dopo i cambiamenti radicali rispetto all’anno scorso si poteva presupporre, che iniziasse così male era difficile. E anche la posizione di Massimo Donati è in bilico.
Scelto tramite l’algoritmo, a cui Nathan Walker e Jesper Fredberg si sono affidati anche per fare mercato, il tecnico blucerchiato, dopo il k.o. con il Cesena è finito nel mirino. Nicolò Schira, nell’immediato post-partita, aveva parlaro di posizione “sotto osservazione” del tecnico, con la dirigenza che, però, sembra comunque orientata a confermarlo fino al Monza.
Panchina Sampdoria, Massimo Donati fino al Monza
L’orientamento della dirigenza della #Sampdoria è di dare un’altra occasione al tecnico Massimo #Donati. Sabato prossimo però a Monza si gioca tutto. Vietato sbagliare… #calciomercato https://t.co/FvhK1yjduS
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 14, 2025
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Massimo Donati confermato, ma Monza è decisiva
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: esonero? Se la società non è soddisfatta è giusto cambi…
Lo scrive sempre lo stesso Schira. L’orientamento è la conferma per un’altra settimana, almeno fino alla partita del 20 settembre in casa dei brianzoli. In quell’occasione la Sampdoria dovrà dare di più e dovrà obbligatoriamente trovare i primi punti del suo campionato. Vietato sbagliare, vietato perdere la quarta partita consecutiva perché, altrimenti, si rischia di entrare ancora di più in un vortice negativo.
Donati lo sa. Contro il Monza non può sbagliare per non rischiare di giocarsi le sue ultime carte dopo una partenza in campionato pessima, con la squadra ultima in classifica a zero punti.