Il futuro della panchina della Sampdoria è scritto, secondo Nicolò Schira la disfatta contro il Sassuolo costerà cara ad Andrea Sottil.
Il Sassuolo si vendica della sconfitta in Coppa Italia contro il Milan (6 a 1) e lo fa contro la Sampdoria di Andrea Sottil con un 5 a 1 che quasi sicuramente metterà fine all’avventura di Andrea Sottil sulla panchina dei blucerchiati.
L’allenatore confermato dopo il pareggio contro il Catanzaro, salvo ennesimo colpi di scena verrà esonerato. I blucerchiati si trovano al quindicesimo posto in classifica con un punto di vantaggio sulla zona playout. Un risultato che nessuno si aspettava dopo i grossi investimenti fatti in estate.
Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira sul profilo di X, la disfatta contro il Sassuolo, costerà cara al tecnico blucerchiato che verrà sollevato dall’incarico. Matteo Manfredi presidente della Sampdoria, già dopo il Catanzaro era propenso all’esonero salvo poi concedere l’ultima occasione all’ex Udinese, ma dopo l’ennesima sconfitta il destino sembra scritto.
Panchina Sampdoria, chi al posto di Andrea Sottil?
La disfatta sul campo del #Sassuolo dovrebbe esser fatale ad Andrea #Sottil. Già settimana scorsa il presidente Manfredi era orientato a cambiare allenatore, ma aveva poi deciso di dare al tecnico un’ultima chance. #Sampdoria in caduta libera e solo a +1 sulla zona retrocessione
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 8, 2024
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: la disfatta contro il Sassuolo costa cara ad Andrea Sottil
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Di Marzio: Andrea Sottil verso l’esonero. I dettagli
La società ora dovrà scegliere il nome del sostituto dopo aver avuto diversi colloqui nella scorsa settima prima di optare per la conferma a tempo di Andrea Sottil.