Per quanto riguarda la panchina della Sampdoria, Nicolò Schira ha raccontato le richieste di Andrea Sottil per dire si a Pietro Accardi.
La Sampdoria nella giornata odierna ha scelto di sollevare dall’incarico Andrea Pirlo. Per lui fatale la sconfitta contro la Salernitana e il deludente avvio di stagione fatto da due sconfitte e un pareggio nelle prime tre giornate di campionato.
Un inizio di stagione davvero difficile che in pochi si sarebbero immaginati dopo la campagna acquisti importanti messa a segno da Pietro Accardi. Quattordici nuovi giocatori portati a Genova per dare nuovamente l’assalto alla Serie A.
Panchina Sampdoria, Andrea Sottil ancora non ha detto si ad Accardi
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: ecco le richieste di Sottil per dire di sì ad Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato, agente di Riccio: quando chiama la Sampdoria…
Il noto giornalista Nicolò Schira ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il possibile arrivo di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. L’ex allenatore dell’Udinese vorrebbe un contratto di due anni a discapito dell’uno + uno proposto dai blucerchiati e soprattutto vuole garanzie su qualche rinforzo last minute per avere la quasi certezza di essere competitivo per la promozione in Serie A, al momento la fumata è grigia, in ballo c’è anche la scelta dei suoi collaborati.
Le prossime ore saranno decisive per provare ad arrivare un accordo in quanto si avvicina la sfida di campionato contro il Bari e la Sampdoria ha l’esigenza di definire tutto per rimettersi in corsa e per conquistare la prima vittoria in campionato.